Antincendio
Un servizio integrato
Il D.M. 10 marzo 1998 prevede che, a seguito della valutazione del rischio incendio, debba essere predisposto dal datore di lavoro in forma scritta un Piano di Emergenza ed Evacuazione.
Il piano di emergenza deve essere adeguato alle dimensioni e caratteristiche dell’attività ed alle situazioni di emergenza ragionevolmente prevedibili e deve descrivere le necessarie misure organizzative e gestionali da attuare in caso di emergenza (incendio, infortunio, calamità naturale, ecc.).
EKO Sicurezza offre:
- Piani di Emergenza ed Evacuazione
- Planimetrie con vie di fuga
- Cartellonistica di sicurezza
Piani emergenza ed evacuazione
EKO Sicurezza provvede all’analisi e alla redazione di piani di emergenza ed evacuazione personalizzati e si occupa della formazione del personale addetto alla lotta antincendio
Realizzazione planimetrie con vie di fuga
Realizziamo, attraverso la collaborazione con partner specializzati, planimetrie con vie di fuga, pronte per l’affissione in accordo con il piano di emergenza ed evacuazione stilato per la vostra realtà.
Applicazione cartellonistica
EKO sicurezza si occupa anche dell’applicazione della cartellonistica nelle posizioni corrette e nel rispetto delle normative vigenti, sempre tenendo conto delle esigenze del cliente.